DIPENDENZA DA ZUCCHERI
VINCERE FAME, ANSIA e ABBUFFATE
La maggior parte delle persone non è a conoscenza del fatto che alcuni alimenti causano fame dipendenza e ansia. È stato scoperto che gli zuccheri causano una vera e propria dipendenza, fino otto volte più potente della cocaina (studio)
La dipendenza da cibo e zucchero è una vera e propria droga, che necessita un protocollo specifico di DETOX da ZUCCHERI! (studio)
PROTOCOLLO
PASSO 1: Correggere l'idratazione applicando la formula (il tuo peso corporeo / 7 = quantità di bicchieri dacqua da 250 ml al giorno)
PASSO 2: Prima di iniziare il protocollo detox applicare la libertà alimentare, senza grammature, ne quantità, per almeno 3 giorni prima del detox elimina: Tutti i cereali, farine, latticini, legumi, cibi industriali e zuccheri. (trovi la guida nel kit)
PASSO 3: Inizia il SUCCO VERDE METABOLICO per 7 giorni consecutivi, 2-4 bicchieri al giorno, 2 al mattino e 2 al pomeriggio.
PASSO 4: PROTOCOLLO INTEGRAZIONE
METABOLIC MAG 3 capsule alla sera a cena o dopo cena
CALMA 3 cps al mattino entro le ore 12:00
Dopo 2 giorni: ZERO FAME 2 dosi al mattino appena sveglio/a e altre due dosi al bisogno nel resto della giornata, ti aiuta a spegnere istantaneamente la fame nervosa.
Dopo 4 giorni: METABOLIC COMPLEX + B: 1 capsula di entrambi a colazione o pranzo.
Dopo 6 giorni: POTASSIO CITRATO: Assumi 5 capsule al giorno suddivise con i pasti principali, pranzo e cena.
*Non iniziare tutti gli integratori lo stesso giorno, aggiungine uno ogni 2 giorni.
**Questo protocollo da risultati entro i 10-15 giorni
PASSO 5: Individua il tuo tipo di sistema nervoso e applica l'alimentazione più idonea per te. Puoi vedere qui il video o andare alla sezione del sito TEST
PASSO 6: Inizia il protocollo DETOX di 48 ore dove per due giorni consumerai solamente Carne, pesce, uova, in quantità libere. Ricordati di mantenerti idratata/o. Trovi i dettagli all'interno della guida nel KIT.
PASSO 7: Dopo il percorso "Rompere la dipendenza" sarai in grado di applicare la libertà alimentare al tuo stile di vita, libera da pesi, grammature e conta dei macro, continua aiutandoti con l'integrazione.
PASSO 8: Con un glucometro rintraccia i tuoi ALIMENTI AGGRESSORI e mantieni una glicemia in un Range ottimale. La glicemia al mattino a digiuno è ottimale inferiore a 85 mg/dl.
PASSO 9: Correggi se puoi i tuoi orari e sincronizza il tuo ciclo circadiano, vai a dormine 2 ore prima della mezzanotte e svegliati poco prima dell'alba, esponendoti alla prima luce del giorno, senza occhiali e all'aperto, osserva il sole o se hai eccessiva sensibilità osserva il cielo azzurro.
Non mangiare nelle ore notturne.
Esponiti al sole per circa 20 minuti al giorno se puoi.
PASSO 10: Continua col tuo nuovo stile di vita, la libertà alimentare.